Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Fiera del ciclo e motociclo eicma 2009 | Comunicati stampa

Fiera del ciclo e motociclo eicma 2009

9 Settembre 2009 da robertojservice

La Battaglin cicli s.r.l. è lieta di invitarvi all’evento che dal 18 al 21 settembre 2009 catalizzerà l’attenzione del mondo del ciclismo: dal 18 al 21 settembre, alla fiera Milano di Rho, si terrà il primo dei due appuntamenti della fiera del ciclo e motociclo eicma 2009.

Al 67° salone internazionale del ciclo eicma parteciperanno decine di espositori provenienti da tutto il mondo che verranno in Italia a mostrare i propri prodotti. Allo stand O39 sarà poi presente la Battaglin cicli s.r.l., azienda del celebre campione, vincitore del 64° giro d’Italia,  che i meno giovani sicuramente ricorderanno con piacere.

Il salone del ciclo eicma è un luogo privilegiato per fare importanti incontri ma soprattutto è il luogo dove migliaia di appassionati di ciclismo, che condividono la stessa passione, si raccolgono per alcuni giorni per vedere gli ultimi modelli di biciclette, i componenti in vendita e l’abbigliamento che ogni vero ciclista dovrebbe avere.

Non perdetevi questo evento che ogni anno fa fermare per alcuni giorni gli amanti del ciclismo con tutto ciò che gira intorno a questo appassionante mondo.

Inserito in Varie | Nessun Commento »