Ti trovi su: Home » Weblog » Gastronomia » Blog article: Sconto 20% al Brek con la Promozione Buoni Pasto | Comunicati stampa

BREK aumenta il valore del tuo buono pasto: da Brek vale il 20% in più!

12 Ottobre 2009 da Bizen_WebMarketing

In tutti i Brek Ristorante e Brek Focacceria è possibile pranzare o cenare col 20% di sconto su tutti i piatti.

E’ iniziata il 14 settembre e sarà attiva fino al 31 ottobre una nuova promozione nei Brek Ristorante e Brek Focacceria che permetterà di avere lo sconto del 20% su tutti i piatti a pranzo, a cena o durante un veloce spuntino. La promozione vuole dare un vantaggio a tutti coloro che sono in possesso di buoni pasto e vogliono poter aumentare le possibilità di scelta del proprio pasto durante la pausa lavorativa. Con un aumento del valore del 20% la scelta dei piatti nei Brek sarà molto più ampia.

Per poter fruire dello sconto è sufficiente attivare il vantaggio “20% di sconto” sulla BrekCard, la card di Brek richiedibile gratuitamente in ristorante, e far caricare in cassa i buoni pasto o contante per un valore di almeno 100 Euro. Il vantaggio è attivabile fino al 31 ottobre ed ha una validità di 2 mesi dall’attivazione.

Sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, la catena Brek vuole in questo modo “aiutare chi lavora” dando la possibilità di gustare ad un prezzo scontato, anche ai possessori di buoni pasto di importo limitato, la grande varietà di piatti che offre quotidianamente.

“Con questa promozione – dice Gilberto Vendramin, Direttore Generale della catena di ristoranti – vogliamo permettere alle moltissime persone che utilizzano i buoni pasto, spesso con valori di spesa modesti, di poter utilizzarli in modo migliore. In questa fase economica, sicuramente non brillante, è un aiuto in più offerto da Brek ai propri clienti”.

Inserito in Gastronomia | Nessun Commento »