Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Incontri e conferenze » Blog article: Business Game: da 2bSMART una originale sessione formativa gratuita per la simulazione di strategie competitive nel mondo ICT | Comunicati stampa

12 Novembre 2009 da 2bSMARTsrl

Al Novotel di Milano Linate, mercoledì 2 dicembre pv dalle 9,30 alle 16,30 si svolgerà una giornata di “simulazioni” organizzata da 2bSMART in collaborazione con Choralia (distributore italiano di Celemi), destinata a persone di tutti i livelli, e di qualsiasi funzione aziendale, ove i partecipanti potranno cimentarsi in due fra i più interessanti business game:

>> Celemi Performance ® – le opportunità nascoste dai problemi

>> Celemi Apples & Oranges ® – business & finanza, per tutti

L'impostazione dei Business Game ricorda un po' il gioco del "monopoli", ma la fortuna non c’entra,i risultati arrivano perché le scelte effettuale sono le migliori possibili in un contesto molto realistico: i partecipanti vengono suddivisi in squadre alle quali vengono assegnati dei compiti aziendali che dovranno portare a termine, con l’aiuto di un facilitatore, operando su un tabellone con soldi e strumenti simbolici.Al termine della simulazione (della durata variabile da 4 ore a 2 giorni, a seconda del tipo di corso), grazie alle avanzate tecniche di “Celemi”, ci si renderà conto di aver appreso delle nozioni pratiche, senza la “fatica” delle tradizionali aule di formazione. Per saperne di più sui temi trattati e guardare i brevi filmati youtube dei Business Game Celemi www.2bsmart.it

I posti sono limitati, iscriviti subito e segnala l'opportunità a colleghi e amici: chiamando lo 039 685.481 o scrivendo a staff2@2bsmart.it

Inserito in Eventi, Incontri e conferenze | Nessun Commento »