Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Marketing e pubblicità » Blog article: 2bSMART diventa rivenditore della piattaforma professionale per e-mailing MailUp® di NWEB | Comunicati stampa

16 Marzo 2010 da 2bSMARTsrl

MailUp® è il servizio professionale di invio messaggi email, sms, posta cartacea, fax e messaggi vocali, che basandosi su di una struttura veloce e flessibile, consente agli utilizzatori di gestire elenchi e liste indipendenti per personalizzare i messaggi gli invii e controllarne i risultati di gradimento da parte dei destinatari.

Dopo anni di utilizzo come piattaforma per gestire le proprie comunicazioni, 2bSMART ha scelto oggi di condividere con la società NWEB, sviluppatore di MailUp®, anche le politiche commerciali divenendone Rivenditore Autorizzato per poter affiancare direttamente i propri clienti con l’e-mail marketing e la comunicazione online.

Poter comunicare in rete con un piano ben definito in grado di coordinare i contenuti del sito web aziendale con gli invii di comunicazioni via e-mail (personalizzati o newsletter) per dare loro risonanza e visibilità è per 2bSMART la strada migliore per far acquisire ai propri Clienti, immediatamente e in modo continuativo, nuove opportunità commerciali e per migliorarne o consolidarne il posizionamento organico nelle pagine di Google e degli altri motori di ricerca.

Aver scelto di diventare Rivenditori MailUp®, rafforza l’offerta di 2bSMART, come fornitore di prodotti oltre che di servizi per poter proporre soluzioni già sperimentate, e dunque affidabili, ai propri clienti.
2bSMART ha infatti da poco firmato un accordo con la società KAD3 come ufficio pubblicità e redazione del portale informativo dedicato alla progettazione più conosciuto dai progettisti italiani www.3Dcad.it, mentre da qualche anno collabora con la società Choralia distributore dei Business Game Celemi.

<>Dopo aver passato anni ad aiutare i nostri Clienti a costruirsi database strutturati con numerose informazioni tra cui, ovviamente, e-mail e numeri di cellulare, crediamo sia giunto il momento di suggerire una piattaforma tecnologicamente molto avanzata, ma semplice nell’utilizzo, per gestire al meglio gli invii di e-mail e massimizzarne i risultati. Il tutto con una gestione e un supporto tecnico esecutivo diretto per non avere interruzioni e garantire la massima puntualità. Queste le riflessioni di Sandro Santi, AD di 2bSMART srl.

<>Per informazioni e contatti

Sito web http://www.2bsmart.it; info@2bsmart.it

<>Chi è 2bSMART srl

2bSMART è un’agenzia milanese specializzata nell’organizzazione di eventi come convegni, meeting virtuali, anniversari aziendali, incentive meeting e team building, nonché nel web marketing 2.0, ovvero nell’incremento di visibilità dei propri clienti sui motori di ricerca internet per la generazione di nuove opportunità di vendita. L’appartenenza al gruppo tedesco Mensch und Maschine, fondato nel 1984 e best performer alla borsa tedesca nel 1996, leader Europeo nella distribuzione di software tecnici, completa il quadro di 2bSMART srl come fornitore di servizi solido, con esperienza, carisma, praticità e continuità nel tempo.

Inserito in Aziende, Eventi, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »