Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: 2bSMART propone SITO WEB IN 1 GIORNO: quando creare un sito è questione di ore. | Comunicati stampa

2bSMART propone SITO WEB IN 1 GIORNO: quando creare un sito è questione di ore.

12 Ottobre 2009 da 2bSMARTsrl

SITO WEB IN 1 GIORNO è il servizio per realizzare siti web e micrositi in 8 ore e 999€, grazie ad una piattaforma semplice e ad un team di esperti che affianca l’azienda nella scelta delle immagini migliori e nella redazione dei testi per una immediata indicizzazione delle parole chiave in rete!

SITO WEB IN 1 GIORNO è ideale per tutte le situazioni di marketing come:
        Realizzazione di siti tematici o di prodotto. Siti web cioè che si affianchino a quelli aziendali, spesso dedicati a nuovi prodotti o campagne di vendita.
        Realizzazione di siti di customer care. Per raccogliere contenuti di supporto all’utilizzo dei propri prodotti o servizi ad uso della clientela fedele.
        Realizzazione di siti per consolidare la Brand Reputation. Per rispondere a quel che si dice in rete della vostra azienda e per creare il passaparola verso le vostre soluzioni.
        Realizzazione di blog partecipativi. Per avvicinare i clienti e il mercato alla vostra idea di prodotto o servizio dando spazio alle esperienze vissute dai vostri clienti.
        Realizzazione del sito web di nuove aziende o delle filiali italiane di aziende che hanno un sito corporate gestito dalla casa madre e non facilmente adattabile alle necessità dei clienti italiani.
Cosa comprende SITO WEB IN 1 GIORNO?
Il servizio SITO WEB IN 1 GIORNO include: la fase di impostazione del sito attraverso un CMS (Content Management System) molto semplice – dalla home page al menù di navigazione, alla creazione delle pagine interne fino alla formulazione dei contenuti più adatta al raggiungimento degli obiettivi del sito -, un aiuto al lancio attraverso delle attività di pubbliche relazioni on-line..
Cosa serve per SITO WEB IN 1 GIORNO?
Testi in formato digitale e immagini digitali o anche cartacee….al resto pensano i nostri esperti!
Google e i motori di ricerca saranno in un attimo i vostri migliori alleati, senza dover fare altri investimenti in pubblicità!

Inserito in Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »