Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Arredare la zona giorno, Mobilificio Corò, mobili design, personalizzare zona giorno | Comunicati stampa

Arredare la zona giorno con i mobili del Mobilificio Corò

26 Maggio 2011 da Mobilificio Coro Arredamenti

Il team di esperti del Mobilificio Corò è a vostra disposizione per comporre la vostra casa secondo i vostri desideri e aspettative: la prima parte del lavoro è dedicata, infatti, all’ascolto dei clienti, in modo da progettare nel dettaglio la realizzazione dell’arredo e degli spazi.

La zona giorno, in una casa, deve soddisfare molte esigenze diverse e risultare in un ambiente accogliente e funzionale. Il Mobilificio Corò propone mobili di design, realizzati con i migliori materiali e che rispondono alle più diverse richieste di stile e personalizzazione.  Per arredare la zona giorno, Corò propone intere collezioni di sale da pranzo, salotti e soggiorni, con mobili quali tavolini, divani, librerie, vetrine, mensole, pareti attrezzate e cassettiere in diversi linee e tendenze, per arredare la vostra zona giorno al meglio: Corò è a disposizione per personalizzare ogni tipo di stanza con mobili e arredamenti in svariati tipi di design e stile. La zona giorno della vostra casa rifletterà eleganza e qualità, ma soprattutto sarà espressione della vostra personalità e dei vostri desideri, grazie all’accurata selezione dei mobili fatta da Corò in base alle vostre richieste. L’arredamento proposto dal Mobilificio Corò consente di adattarsi a diverse soluzioni per la zona giorno, conferendo raffinatezza ed eleganza, ma allo stesso tempo, gusto e originalità, per arredare il vostro salotto o sala da pranzo secondo stili classici o più moderni, sempre con mobili dal design e dai materiali di qualità.

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »