Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: consulenza gratuita arredatore, richiesta consulenza architetto gratis | Comunicati stampa

Mobilificio Corò ti offre una consulenza gratuita con un arredatore!

19 Aprile 2011 da Mobilificio Coro Arredamenti

Il Mobilificio Corò, forte di una lunga esperienza nella costruzione e nell’arredamento di esterni e interni, offre a tutti i clienti e per chiunque desideri arredare la propria casa, la consulenza gratuita di un arredatore!

La squadra di esperti proposta da Corò comprende architetti, falegnami, idraulici, interior designer, arredatori e garden designer, accuratamente selezionati tra i migliori professionisti, in modo da poter offrire un servizio in più, per ascoltare le idee e le esigenze dei clienti e trasformarle in realtà. Il team di professionisti di Corò è a completa disposizione di tutti coloro che desiderano avere una consulenza per arredare la propria casa o il proprio giardino.

L’esperienza acquisita nel settore dell’arredo e della gestione degli spazi, permette agli architetti e agli arredatori di Corò di venire incontro ad ogni necessità e desiderio dei clienti, consigliando anche sull’arredamento di piccoli spazi, con una consulenza gratuita e non vincolante.

Le consulenze gratuite degli arredatori di Corò prendono in esame sia le scelte d’arredo, sia i complementi e i rivestimenti delle stanze o della casa: i consigli di chi conosce la realtà dell’arredamento per professione ed esperienza sono sempre utili per garantire un risultato perfetto per la vostra casa!

Cosa aspettate?! Prenotate la vostra consulenza gratuita con un arredatore da Corò Arredamenti! http://www.coro.it/

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »