Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Pentoleonline, vendita di pentolame professionale | Comunicati stampa

PentoleOnline dà inizio alla vendita di casseruole e pentole

19 Novembre 2009 da Pietro Dommarco

La Tradeplus S.r.l., azienda nota ed affermata nel panorama e-commerce italiano, lancia ufficialmente la sua nuova risorsa: PentoleOnline. Il sito, specializzato nella vendita di casseruole, padelle e wok professionali, si rivolge principalmente ai cuochi e agli appassionati di cucina, ai privati e alle aziende.

Su PentoleOnline, nato dall'esperienza di una realtà che fa della serietà ed affidabilità i suoi punti di forza al servizio dei clienti, è possibile trovare un vasto assortimento di pentole e tegami in rame, alluminio, acciaio ed altri materiali, oltre ad un esclusivo servizio di rigenerazione di pentolame in rame, con operazioni di stagnatura e lucidatura.

Pietro Dommarco
Marketing e Comunicazione Tradeplus S.r.l.
Tel. (+39) 02.37011995 – Fax (+39) 02.37059087
E-mail: info@tradeplus.it

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »