Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Appartamenti a Barcellona con WiFi gratuito | Comunicati stampa

Grande successo per gli appartamenti di barcellona che parlano italiano

11 Dicembre 2009 da sants80

A Barcellona ha aperto da poco The Urban Suites.com, una nuova struttura turística di design formata da suite ed appartamenti con terrazza privata. Un nuovo concetto di ospitalità che attrae categorie eterogenee fra loro (business, famiglie e coppie per weekend romantici) con il comune denominatore del comfort e di un servizio di prima qualità. “Il nostro più grande desiderio – asserisce Isabel la titolare – è che i nostri clienti si possano sentire nei nostri appartamenti a Barcellona come a casa propria. Per questo, ci prendiamo cura anche dei minimi dettagli affinché spazio, comodità ed intimità siano le caratteristiche principali del loro soggiorno.” Situato in un unico edificio vicino alla Stazione dei Treni Sants e al lato dal recinto fieristico di Fira Barcelona, The Urban Suites.com è dotata di 20 suite con cucina, aria condizionata, Televisore con canale satelittare, ma soprattutto di libero accesso ad internet (e' tra gli hotel con WiFi a Barcellona). “Abbiamo iniziato con molto entusiasmo e l’apprezzamento dei nostri ospiti ci spinge a migliorare sempre di piu’ – continua Isabel –  Anche se la concorrenza e’ molto forte e agguerrita, vogliamo caratterizzarci per la qualità del prodotto offerto in linea con i migliori alberghi della zona,  i consigli del nostro staff (tra cui un italiano) e la capacità di sfruttare al meglio il web per mantenere i contatti con gli ospiti tramite l’utilizzo dei Social Media come Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed sui quali cerchiamo di creare delle “sale di condivisione”. Con la pubblicazione della nuova pagina web (anche in italiano), potremmo sfruttare questi canali per pubblicare offerte speciali e piccoli concorsi per generare il passaparola ma anche per fidelizzare gli ospiti che vogliono tornare nella splendida “Ciudad Condal”. Per informazioni: The Urban Suites.com C/sant Nicolau 1-3, 08014 Barcellona Spagna info@theurbansuites.com www.theurbansuites.com

Inserito in Turismo | Nessun Commento »