Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: La Torneria SGM presenta il servizio express: preventivo in 24 ore | Comunicati stampa

La Torneria SGM presenta il servizio express: preventivo in 24 ore

16 Dicembre 2009 da TSW_PRESS

Punta sul web l’officina meccanica SGM, specializzata nella produzione su commessa di minuterie metalliche tornite da barra, e mette a disposizione dei potenziali clienti uno strumento molto utile: non il classico preventivatore, che spesso si traduce in lunghi tempi di risposta o peggio, nell’assenza di risposta, ma un rapido servizio express.

Grazie a questo servizio, le persone o aziende che desiderano richiedere un servizio di minuterie metalliche e lavorazioni meccaniche di precisione lo possono fare direttamente nel sito della Torneria SGM, e la risposta arriva nell’arco di 24 ore, un solo giorno lavorativo.

Fondata come azienda famigliare nel 1983, la Torneria SGM si occupa di lavorazioni metalliche (alluminio, titanio, rame, acciaio, ottone, bronzo) e plastiche.

Lo stabilimento è di 2400 mq, all’interno dei quali vi sono macchine utensili CNC (macchine a controllo numerico) di ultima generazione, con processi monitorati e sorvegliati.

Al fine di garantire la qualità e la precisione delle lavorazioni e di tutta la minuteria prodotta, metallica e non, tutti gli strumenti di misura dell’azienda sono periodicamente controllati e su richiesta del cliente sono in grado di emettere un report di collaudo che verrà allegato al momento della consegna.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »