Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Arredissima: è online il nuovo numero di Issima Magazine | Comunicati stampa

Arredissima: è online il nuovo numero di Issima Magazine

22 Gennaio 2010 da Linkness

E’ online il nuovo numero di Issima Magazine, l’esclusiva rivista di Arredissima Ingrosso Arredamenti che comunica direttamente con tutti i clienti aggiornandoli sulle proposte commerciali e le offerte speciali a loro riservate.

Ecco i temi e gli articoli contenuti nel nuovo numero 2010: “Quando le idee arredano i sogni”, la storia, la filosofia aziendale e i valori del gruppo Arredissima, ma anche tante piccole informazioni utili per il cliente finale; “I vantaggi di Issima Card”, che spiega sconti, omaggi e offerte riservati ai possessori della fidelity card per i clienti Arredissima. Non mancano ovviamente consigli e suggerimenti degli arredatori Arredissima per scegliere i mobili per la casa, nella rubrica “Spazio che vai soluzione che trovi”, mentre tutte le novità, le ultime proposte e promozioni Arredissima sono raccontate nell’articolo “Il tuo stile con un click”. E dato che la convenienza e il risparmio sono importanti per il gruppo Arredissima, la sezione “Più comodi anche nel prezzo” spiega le proposte di finanziamenti e pagamenti agevolati

Per scoprire tutto questo e molto altro, è possibile consultare o scaricare gratuitamente una copia di Issima Magazine con un semplice click, direttamente dal link http://flip.linkness.com/arredissima-27.html

Con Issima Magazine, Arredissima è ancora più vicina a te e alla tua casa

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »