Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Arredissima: numero di consegne settimanali in continua crescita | Comunicati stampa

Arredissima: numero di consegne settimanali in continua crescita

14 Giugno 2011 da Linkness

La crescita e lo sviluppo di Arredissima Ingrosso Arredamento in più di 15 anni di storia non si è mai arrestata. Il 2010 è stato sicuramente l’anno in cui l’azienda ha fatto il più decisivo passo in avanti, un vero salto di qualità che l’ha fatta evolvere da realtà locale a catena di arredamento di risonanza nazionale.

Nel 2010 numerose aperture, le conseguenti continue nuove assunzioni e soprattutto il costante aumento del numero di consegne effettuate, confermano la portata della crescita di Arredissima Ingrosso Arredamenti. L’azienda, che nell’anno passato ha raggiunto l’importante traguardo delle 50 consegne medie settimanali, neppure con l’inizio del 2011 ha visto una diminuzione del trend di crescita: nei primi mesi dell’anno corrente la media settimanale è incrementata fino a toccare le 55 consegne.

Dati interessanti, che lasciavano presagire un ulteriore aumento di consegne per i mesi successivi. Difficile però ipotizzare che in soli sei mesi il numero di arredamento consegnato medio crescesse fino a raggiungere e superare le 80 unità: le statistiche relative al mese di maggio comunicate dall’azienda parlano proprio di tale numero di consegne.

Arredissima dimostra così di aver intrapreso la strada giusta: continua a puntare sulla convenienza proponendo offerte, promozioni che consentono di acquistare soluzioni d’arredo per la casa a prezzi vantaggiosi, ma allo stesso tempo ha abbracciato e sviluppato una nuova strategia di ascolto e interazione per riuscire a comprendere le reali esigenze del cliente e di conseguenza rispondere a esse.

Arredissima, nonostante il prestigioso traguardo delle 80 consegne settimanali, continua a guardare avanti e nuove idee e progetti sono già in fase di realizzazione. Proprio per rimanere aggiornati sulle novità l’azienda consiglia a tutti di continuare a visitare il sito www.arredissima.it, dove continueranno ad essere presentate le offerte e promozioni attive nei punti vendita Arredissima relativi all’arredamento per camerette, camere, cucine, salotti, soggiorni e bagni.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »