Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Varie » Blog article: Primavera con sconti del 50% da Arredissima | Comunicati stampa

Primavera con sconti del 50% da Arredissima

26 Maggio 2011 da Linkness

Arredissima Ingrosso Arredamenti, azienda che offre un vasto assortimento di soluzioni d’arredo di ogni ambiente della casa, continua ad andare incontro alle esigenze delle diverse fasce di clienti proponendo nuove offerte promozionali. Per il periodo primaverile Arredissima aggiunge alle numerose offerte sempre attive la possibilità di pagare a metà prezzo l’arredamento desiderato.
Arredissima fornisce ai clienti la possibilità di acquistare con sconti del 50% una vasta offerta di soluzioni d’arredo tra cui cucine moderne angolari complete di elettrodomestici, soggiorni moderni in laccato bianco con finiture in rovere, divani modulabili con panchetta reversibile, camere moderne complete di armadio, particolari soluzioni di arredo bagno di design e alcuni complementi d’arredo, come un porta Tv a parete.
L’offerta è valida in tutti gli showroom Arredissima che sono attualmente quattordici, distribuiti in quasi tutte le regioni del Nord Italia compresi i punti vendita Arredissima Young, la catena dedicata all’arredo per le camerette dei bambini. Proprio negli showroom specializzati sull’arredamento dei piccoli è possibile acquistare, sempre a metà prezzo, una cameretta colorata a ponte sfalsato dritto.
Tutte soluzioni d’arredo acquistabili con il 50% per il periodo primaverile sono visibili nel sito ufficiale di Arredissima e precisamente al link http://www.arredissima.com/offerte.php. Informazioni sulle altre promozioni Arredissima sono contenute e descritte nel catalogo Arredissima, che può essere richiesto compilando il form di contatto presente nel sito di Arredissima.

Inserito in Arredamento, Varie | Nessun Commento »