Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Con Venitem anche le sirene d’allarme diventano sexy | Comunicati stampa

Con Venitem anche le sirene d’allarme diventano sexy

27 Gennaio 2010 da Linkness

Nel calendario Venitem 2010 l’innovazione tecnologica ed estetica delle sirene d’allarme di design firmate Venitem  incontra la bellezza fisica di Nicoletta, splendida modella dai tratti nordici. Il concept Venitem “2010. A un passo dal futuro” sottolinea la costante innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda veneta, leader nella progettazione e produzione di sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Il nuovo calendario, realizzato in collaborazione con il fotografo veneziano Alberto Buzzanca, valorizza l’originalità di Venitem, tralasciando il superfluo per focalizzarsi solo sul prodotto e sulla sua interazione con il soggetto.

In un clima di “magnetismo” tra elementi, la sirena d’allarme diventa quasi umana; il robot è programmato per proteggere, interagire, difendere. L’idea è quella di un prodotto altamente funzionale, completo di tutti gli optional, un prodotto che rappresenta appieno il futuro della tecnologia in tema di sicurezza.

In quest’ottica Venitem guarda avanti, come dimostrano le innovative linee di sirene antifurto, antincendio e di evacuazione, modelli di eccellenza e di “intelligenza” senza trascurare l’aspetto estetico, che le rende veri e propri prodotti di design, “pezzi” d’arredamento unici e colorati.

Come da tradizione, anche quest’anno la presenza di una bellissima modella, Nicoletta Ghiraldo, accompagna ed esalta il gusto e il design inconfondibile della gamma Venitem e conferma la logica raffinata di una produzione tutta made in Italy.

Venitem si riconferma come portavoce di bellezza e innovazione, perla del mercato della sicurezza e portavoce della più raffinata tecnologia.

Su  www.venitem.com tutti i prodotti firmati Venitem e il calendario 2010

Inserito in Varie | Nessun Commento »