Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: Sirene antincendio Venitem: qualità certificata e design innovativo | Comunicati stampa

Sirene antincendio Venitem: qualità certificata e design innovativo

24 Febbraio 2010 da Linkness

Per chi vuole un sistema antincendio sicuro e affidabile, senza rinunciare al design e alla qualità del made in Italy, Venitem è la soluzione perfetta. I prodotti dell’azienda veneziana produttrice di sistemi di sicurezza coniugano eleganza ed alta tecnologia: una vasta gamma di prodotti all’avanguardia progettati e costruiti in modo originale e accattivante, nel pieno rispetto delle principali normative sui dispositivi di allarme. Venitem unisce qualità certificata e cura del design, offrendo dispositivi efficienti e sicuri, ma allo stesso tempo esteticamente all’avanguardia.

La linea antincendio Venitem propone due sirene per uso esterno, Doge F24 e Triade F24 e due per uso interno Mini Doge F24 e Mini Doge FL24.
Doge F24 e Triade F24 uniscono le più alte prestazioni ad un’estetica già apprezzata nel mercato grazie alle famose linee antifurto. Sono entrambe sirene autoalimentate a 24 Vd.c., con lampeggiante a led e circuito elettronico a microprocessore, protetto da inversioni di polarità e tropicalizzato in resina, per garantire una totale protezione anche in presenza delle più difficili condizioni climatiche. Come tutta la linea antincendio, sono costruite con materiali non propaganti l’incendio e rispondenti alla direttiva CDP 89/106/CEE.
Le sirene da interno Mini Doge F24 e FL24, costruite anche’esse con materiale non propagante l’incendio, sono sirene piezoelettriche a 24 Vd.c, con circuito a microprocessore, 4 frequenze di suono per allarme antincendio ad alta potenza, capaci di segnalare in modo adeguato tutte le situazioni di allarme. Sono disponibili nella versione con e senza lampeggiante, in grado quindi di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e prestazionale della clientela. Tali sirene si prestano facilmente e piacevolmente a ad esaltare lo stile degli ambienti interni.

Per quanto riguarda le certificazioni, Venitem da sempre offre alla sua clientela una gamma di prodotti antifurto e antincendio certificata secondo le principali normative (direttiva CPD 89/106/CEE): a tutta la gamma antifurto certificata ai più alti livelli IMQ, Venitem aggiunge anche la gamma di sirene antincendio, omologate secondo la direttiva CPD 89/106/CEE. Venitem è stata la prima azienda a livello europeo ad aver conseguito, tra il 2007 e il 2008, la certificazione EN 54-3 sui pannelli ottico acustici di allarme antincendio, a cui si aggiungono le omologazioni EN 54-4 per le unità di alimentazione per sistemi antincendio.

Oltre alla miglior tecnologia e alla totale affidabilità, Venitem offre il grande valore aggiunto del Made in Italy: la progettazione, la produzione e l’assistenza sono effettuate rigorosamente in Italia. Decisamente all’avanguardia anche il centro di ricerca e sviluppo, sempre attento agli sviluppi ed alle nuove richieste del mercato. Un design curato, una grande qualità del prodotto, la possibilità di customizzare e studiare le soluzioni più adatte al cliente, unite all’efficienza del servizio, rendono l’azienda capace di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato italiano ed internazionale.

www.venitem.com

Inserito in Aziende, Varie | Nessun Commento »