Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Video e TV » Blog article: A l’Eredità su Rai1 ritornano i materassi Fabricatore | Comunicati stampa

A l’Eredità su Rai1 ritornano i materassi Fabricatore

31 Marzo 2010 da Linkness

E’ previsto per la prima settimana di aprile il ritorno della promozione dedicata ai materassi Fabricatore a L’Eredità, quiz show popolarissimo tra gli spettatori italiani, in onda su Rai1 alle 19.15.

Dopo il grande successo della tele promozione di febbraio,  Fabricatore ha deciso di proporre nuovamente i suoi materassi al pubblico de L’Eredità, a cui viene data la possibilità di conoscere tutti i prodotti Fabricatore comodamente da casa ed eventualmente di contattare direttamente l’azienda per prenotare la visita a domicilio dell’incaricato per avere la possibilità di toccare con mano l’altissima qualità dei prodotti Fabricatore, assolutamente senza impegno.

Una telepromozione dedicata non solo agli amanti del riposo e del relax,  ma anche a coloro che soffrono di problemi e dolori alla schiena e al collo a causa del cattivo riposo. Perché Fabricatore, con i suoi materassi in lattice naturale, garantisce sempre una corretta postura della colonna vertebrale e quindi un sonno davvero rigenerante ed un benessere giornaliero garantito.

L’ appuntamento con la telepromozione Fabricatore è il 3-4-5 aprile alle 19.15 con L’Eredità su Rai1.
Tutti i prodotti Fabricatore sono anche su www.fabricatore.it

Inserito in Salute e benessere, Video e TV | Nessun Commento »