Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Shopping, Varie » Blog article: Dimmi come dormi… Fabricatore ha il materasso per te! | Comunicati stampa

Dimmi come dormi… Fabricatore ha il materasso per te!

15 Marzo 2010 da Linkness

Fabricatore è fra i leader tra i produttori di materassi, non solo perché è stata la prima azienda in Italia a produrre materassi in lattice, ma soprattutto perché Fabricatore ha sempre seguito la strada della più alta qualità senza compromessi, creando una gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per garantire ai suoi clienti il migliore riposo possibile.

Fabricatore sa che per  vivere bene bisogna dormire bene, ed è in base a questo principiò che ha prodotto tre tipi di materassi diversi, in modo da venire in contro alle esigenze di benessere e salute dei suoi clienti: Biobase, Relax 7 e Triuso.

Per chi desidera un buon materasso in lattice per garantirsi un riposo eccellente ed  evitare futuri problemi alla colonna vertebrale, Biobase è il materasso ideale: completamente in lattice naturale al 100% con rivestimento lavabile e anti-acaro, Biobase è il materasso perfetto per chi non ha particolari problemi fisici, con le sue zone a portata differenziata che garantiscono il giusto sostegno del peso del corpo.

Per coloro che invece tendono a dormire male a causa di problemi alle vie respiratorie e allergie, e che pertanto devono prestare particolare attenzione all’igiene di materiali e tessuti, Relax 7 è il materasso ideale. Il materasso Relax 7, anch’esso in lattice naturale 100%, è protetto da una fodera intessuta con rame, argento e carbonio, in modo tale da rendere il materiale antistatico e asettico, che protegge il corpo dalle cariche elettromagnetiche e garantisce un riposo ottimale.

Triuso, infine, è il materasso perfetto a chi soffre di dolori alla colonna vertebrale e cervicali, perché grazie a suoi tre strati, può essere modificato nel tempo seguendo i naturali cambiamenti della schiena in modo da alleviare il dolore durante la notte e garantirsi un risveglio perfettamente riposati e in forma senza più contratture dovute al cattivo riposo.

Fabricatore produce anche le reti Biorelax, per creare un sistema letto unico per favorire la salute ed il benessere. Reti con doghe in legno di faggio con sistema brevettato di regolazione di rigidità, in modo da creare sempre il giusto grado di sostegno per ogni esigenza. Anche per le reti Fabricatore propone tre modelli differenti: il modello Standard con più doghe per un miglior sostegno, il modello Plus, dotato di snodi per sollevare facilmente le gambe e il busto e il modello Top che, grazie ad un motore elettrico schermato, può simulare un “effetto poltrona”.

I prodotti Fabricatore sono realizzati con i materiali della miglior qualità e pensati per venire incontro ad ogni tipo di esigenza in modo da garantire sempre il giusto riposo ed il miglior benessere.

Tutta la gamma Fabricatore è su Fabricatore.it.

Inserito in Salute e benessere, Shopping, Varie | Nessun Commento »