Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Elenos è sponsor di DNA corse | Comunicati stampa

Elenos è sponsor di DNA corse

10 Marzo 2010 da rudy bandiera

Elenos e “D.N.A. Corse” vanno a braccetto all’interno del C.I.V, il “Campionato Italiano Velocità” per moto, secondo, come importanza, solo al mondiale Se è vero come è vero che il mondiale di moto appassiona ormai tutti grazie alla presenza di grandi campioni come Valentino Rossi o di moto come la Ducati, è anche vero che tutti questi straordinari piloti e questi messi eccezionali, arrivano da un ambiente non a tutti conosciuto ma di fondamentale importanza: il C.I.V. Il C.I.V.“Campionato Italiano Velocità” è infatti il campionato di motociclismo più importante d’Italia, dopo il quale vi è solo il mondiale e la sua Moto GP, e grazie al quale molti piloti e case motociclistiche si possono fare notare a livelli già straordinariamente alti. Elenos, azienda produttrice di trasmettitori FM e da sempre attenta sia alle performance che alle nuove tecnologie, farà da sponsor a D.N.A. Corse, un team di moto professionistico nato nell’inverno 2004, grazie alla passione per le due ruote di tre amici. La partnership è strutturata per dare visibilità al marchio Elenos, produttore leader mondiale di FM transmitter e per far si che un gruppo di appassionati ragazzi italiani possa portare avanti il blasone raggiunto dall’Italia in questi anni nell’ambito delle moto, grazie a grandi campioni come Biaggi, Rossi e Capirossi e a mezzi come Ducati ed Aprilia. Per informazioni: Elenos s.r.l. Email info@elenos.com Tel. +39 0532 829965

Inserito in Aziende | Nessun Commento »