Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Umberto Bossi “testimonial” d’eccezione per Renata Galanti | Comunicati stampa

Umberto Bossi “testimonial” d’eccezione per Renata Galanti

24 Marzo 2010 da enrico olmari

Renata Galanti candidata regionali 2010 appare con il Segretario Federale Lega Nord La campagna elettorale di Renata Galanti, leghista doc, candidata alle regionali del 28 e 29 marzo 2010 per Lega Nord, circoscrizione Milano e provincia, si gioca con un’immagine che la presenta insieme ad Umberto Bossi. Il testimonial d’ eccezione ( Bossi alza la mano della Galanti in segno di vittoria) con questo gesto ribadisce l’affidabilità e la fedeltà politica di Renata Galanti che da molti anni dedica la propria vita al movimento leghista. Nota conduttrice di diverse rubriche su Radio Padania, membro del direttivo Gruppo Politico Femminile Lega Nord, responsabile delle 28 Associazioni Padane, responsabile dello Sportello Famiglia, Renata Galanti fa parte del Comitato ministeriale per la valorizzazione del patrimonio agroalimentare italiano e del Gruppo sicurezza alimentare del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti(CNCU). In Regione Lombardia a favore della famiglia, della salute, delle fasce più deboli e del volontariato. Ufficio Stampa Renata Galanti Enrico Olmari Notizia Ufficiale http://www.renatagalanti.it/H11_testimonial.htm

Inserito in Varie | Nessun Commento »