Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Hotel Orient & Pacific apre le porte all'estate 2010 | Comunicati stampa

Hotel Orient & Pacific apre le porte all’estate 2010

28 Maggio 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

Finalmente è arrivato il momento di trascorrere le vacanze a Jesolo. Chiudere le valigie e partire per le ferie al mare fa scattare sempre una sensazione di piacere ed eccitazione. Relax al mare o a bordo piscina, spensierati momenti di giochi in spiaggia con la famiglia o con gli amici, praticare lo sport preferito o godersi semplicemente la tranquillità in un grazioso hotel Jesolo: questi sono solo alcuni dei momenti tanto attesi che rendono una vacanza memorabile.

L’Hotel Orient & Pacific è un albergo a 3 stelle, in posizione frontemare nella zona est del lido, dove i colori del mare, degli ombrelloni e della verde pineta fanno da sfondo a un quadro che rappresenta al meglio l’allegria e la vivacità di questo posto. Il tutto viene incoronato dalla presenza di un hotel che ha saputo rinnovarsi con una delicata ma determinante ristrutturazione. Comfort e servizi di alta gamma, arredamento e interni in stile mediterraneo, personale competente e un’ospitalità calorosa creano la giusta base per dare il via a una vacanza indimenticabile.

È sempre consigliabile effettuare la prenotazione per tempo approfittando cosi anche di vantaggiose offerte e pacchetti vacanza che vanno da giugno a settembre. Sul portale dell’Hotel Orient & Pacific è possibile verificare la disponibilità ed effettuare in modo veloce e sicuro la prenotazione online. In più il sito mette a disposizione molte informazioni e servizi per organizzare il proprio soggiorno a Jesolo.

Ufficio Stampa MM One Group

Inserito in Turismo | Nessun Commento »