Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Varie » Blog article: Armani Hotel apre le porte dell’eleganza a Milano | Comunicati stampa

Armani Hotel apre le porte dell’eleganza a Milano

19 Novembre 2011 da jcmilano

Giorgio Armani, il re della moda italiana, inaugura il suo secondo hotel a Milano, capitale del fashion e dell’eleganza. Nel centro della città , in via Manzoni al 31, il giorno 10 novembre, Giorgio Armani ha aperto le porte dello stile e dell’eleganza che tutti conosciamo con l’inaugurazione del nuovo hotel Armani. 95 camere tutte realizzate nel suo inconfondibile stile, uno stile che ha fatto il giro del mondo: camera Armani Deluxe (ampiezza fino a 45 metri quadrati), le suite Armani Signature e Armani Presidential, le cui dimensioni variano dai 170 ai 200 metri quadrati, articolate a doppia altezza con una magnifica scala dal forte impatto architettonico. Il pavimento e le pareti, nelle sfumature naturali di un crema-marrone, sono realizzati con una pietra dalla texture regolare, Silk Georgette, proveniente dall’Asia. Tutti gli arredi dell’hotel si ispirano alle collezioni Armani/Casa realizzati appositamente per l’albergo in varie preziose finiture che riflettendo l’atmosfera d’epoca del palazzo: dai divani lineari rivestiti di raffinati tessuti, alle testate di legno retroilluminate dei letti. A completamento dell’esperienza, il reparto lifestyle, dove i Lifestyle Manager sono il punto di riferimento per i clienti con un’assistenza continua e discreta. Al settimo piano si trova l’Armani/Ristorante, dedicato alla ricca tradizione gastronomica italiana, mentre sul lato opposto l’Armani/Lounge si affaccia sulla città con l’Armani/bamboo bar.   http://www.johncasablancasmilano.com/notizie/armani-hotel-apre-le-porte-dell-eleganza-a-milano

Inserito in Eventi, Varie | Nessun Commento »