Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Shopping » Blog article: I seggioloni Inglesina dal design innovativo su Infanziabimbo! | Comunicati stampa

I seggioloni Inglesina dal design innovativo su Infanziabimbo!

13 Maggio 2010 da Alby

Inglesina disegna prodotti per famiglie moderne e dinamiche, attente all’estetica alla funzionalità e alla tecnologia degli oggetti che popolano la nostra quotidianità. In quest’ottica Inglesina ha elaborato una serie di prodotti di nuova concezione, che ridefinisce il concetto di utilizzo inserito in forme di design di design avanzato.

Il Seggiolone Inglesina Zuma arreda i più moderni ambienti da pranzo. Il seggiolone Inglesina Zuma dalle linee pulite ed essenziali, è il seggiolone dotato delle migliori caratteristiche pratiche e funzionali attualmente esistenti sul mercato. Zuma è design sofisticato ed eccellenza tecnica.

I seggioloni sono disponibili nei colori Orange, Graphite, Red, Fuxia, Lime. Veniteli a scoprire su Infanziabimbo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 – Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

Inserito in E-commerce, Shopping | Nessun Commento »