Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Moda » Blog article: E’ arrivato su Infanziabimbo Il Seggiolone Inglesina Zuma dal designer moderno e innovativo. | Comunicati stampa

14 Luglio 2010 da Alby

Il Seggiolone Zuma Inglesina Orange arreda i più moderni ambienti da pranzo. Zuma Inglesina dalle linee pulite ed essenziali, è il seggiolone dotato delle migliori caratteristiche pratiche e funzionali attualmente esistenti sul mercato. Zuma ha un design sofisticato ed eccellenza tecnica.

Il bambino è cresciuto e sta seduto da solo. E’ ora di procurargli un seggiolone che continui ad assicurare una crescita e uno sviluppo armonioso. Con un altezza regolabile su 8 posizioni (da 54 a 80 cm) e un sedile regolabile su 3 (pasti, gioco e riposo), questo seggiolone accompagna il piccolo in ogni istante della giornata e durante il corso degli anni.

Ben fermo grazie alla cinghia 5 punti, potrà mangiare a tavola con mamma e papà, giocare, sgabbettare e riposare. Dotato di una sovratavoletta amovibile e lavabile in lavastoviglie, di un sotto-sedile e di un poggiapiedi anch’essi amovibili e lavabili, Zuma d’INGLESINA apporta il confort e l’igiene necessari al quotidiano. Munito di rotelle a freno, questo seggiolone è facile da spostare e, una volta piegato, si rivela estremamente compatto. Dotato di un desing moderno e tecnologicamente avanzato, Zuma d’INGLESINA è seggiolone pratico, comodo e facile da vivere.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 – Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

Inserito in E-commerce, Moda | Nessun Commento »