Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Peugeot 5008 con Prodea nei Designer Outlet McArthurGlen | Comunicati stampa

Peugeot 5008 con Prodea nei Designer Outlet McArthurGlen

5 Maggio 2010 da fabrob76

È partita a maggio “Vinci Peugeot 5008 Vinci lo Shopping”, la promozione ideata e realizzata da Prodea, società del Gruppo Moltiplica specializzata in marketing event, per Peugeot Automobili Italia, in co-marketing con McArthurGlen Italia
Dal 1 maggio al 30 giugno i 5 Designer Outlet McArthurGlen (Barberino di Mugello, Castel Romano, Marcianise, Noventa di Piave e Serravalle Scrivia), saranno presidiati dalla nuova Peugeot 5008: agli stand si potrà partecipare al concorso “Vinci Peugeot 5008. Vinci lo Shopping” che mette in palio, con la modalità dell’“instant win”, voucher spendibili in tutti i negozi Designer Outlet e consente di partecipare all’estrazione finale di una Peugeot 5008.
La promozione, comunicata su stampa e TV, già in questi primi giorni sta registrando un’ottima redemption, con grande partecipazione del pubblico.
Prodea ha creato la meccanica promozionale, concorsuale e coordinato tutti gli allestimenti e presidi presso i Designer Outlet McArthurGlen

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »