Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Aziende » Blog article: Ultimi giorni di sconto sui seggiolini auto Bebè Royal | Comunicati stampa

Ultimi giorni di sconto sui seggiolini auto Bebè Royal

28 Maggio 2010 da LinknessUfficioStampa

Ultimi giorni per approfittare della promozione sui seggiolini auto valida in tutti i punti vendita Bebè Royal, il consorzio di negozi di prodotti per l’infanzia presenti in tutto il territorio italiano. Fino a fine maggio, in tutti i negozi Bebè Royal, sconti fino al 40% su tanti modelli di seggiolini per auto di varie marche.
Qualche esempio? Fra i modelli in promozione, Moovy firmato Inglesina: il seggiolino auto Moovy rientra nel gruppo 0+/1 (0-18kg) e vanta un’ottima declinazione, ideale per favorire il sonno dei bimbi appena nati.
Prezzo irripetibile anche sul seggiolino auto Iseos Neo di Bebè Confort (Gruppo 0+/1), che presenta un’innovativa struttura con alette apri e chiudi regolabili, seduta reclinabile e numerose imbottiture differenziate.
Scontato anche Ferrari, il seggiolino auto dell’omonimo marchio, sinonimo di garanzia per quanto riguarda l’affidabilità sulle quattro ruote. Il seggiolino auto Ferrari ha una struttura notevolmente imbottita e dotata di un sistema sonoro di segnalazione della mancata chiusura delle cinture di sicurezza interne.
Ogni mese nei punti vendita Bebè Royal tante promozioni, sconti e offerte speciali sui prodotti per la maternità e infanzia, grazie agli accordi stipulati dal consorzio con le migliori marche del settore.
L’elenco dei punti vendita Bebè Royal è su www.Beberoyal.com

Inserito in Auto e Motori, Aziende | Nessun Commento »