Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping, Varie » Blog article: BebèRoyal: in anteprima le promozioni per il mese di maggio | Comunicati stampa

BebèRoyal: in anteprima le promozioni per il mese di maggio

27 Aprile 2010 da LinknessUfficioStampa

Il consorzio BebèRoyal svela in anteprima le offerte di maggio: fino al 40% di sconto su tanti prodotti in tutti i punti vendita BebèRoyal d’Italia. Nel mese di maggio, BebèRoyal pone  particolare attenzione all’arredamento delle camerette, ai corredi per culle e lettini, ai passeggini e ai seggiolini per auto.

Per rendere più allegro e confortevole la cameretta del  bambino, BebèRoyal sconta tanti articoli, come il lettino singolo modello Puccio di Nanan in azzurro o rosa, oppure le linee di camerette Savana di Azur e Tender di Mibb. In promozione anche i corredi per lettino della linea Acquarello (verde e  rosa) e Yo-Yo (giallo e melograno) del marchio Baby Più, assieme alle collezioni  Tato, linea Puccio e linea Trilly firmate Nanan.

Ma BebèRoyal pensa anche alla comodità del bambino fuori di casa con una fantastiche promozioni su  passeggini e seggiolini per auto; i passeggini in offerta per il mese di maggio saranno i modelli Trio Zippy Free di Inglesina, Trio Living di Chicco e Trio Switch di PegPerego.

Per la sicurezza del bambino in auto BebèRoyal propone in offerta il seggiolino auto Moovy Gruppo 0+/1 di Inglesina, il seggiolino Iseos Neos Gruppo 0+/1 di Bebè Confort e l’esclusivo seggiolino auto Gruppo 0+/1 del marchio Ferrari.

L’elenco completo di tutti i punti vendita BebèRoyal su www.beberoyal.com

Inserito in Shopping, Varie | Nessun Commento »