Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Le camerette Erbesi e Mibb a ottobre in promozione da Bebè Royal | Comunicati stampa

Le camerette Erbesi e Mibb a ottobre in promozione da Bebè Royal

22 Ottobre 2010 da Linkness

Ottobre è il mese giusto per comprare una nuova cameretta: in tutti i negozi del consorzio BebèRoyal tante offerte sulle camerette delle migliori marche da prendere al volo. BebèRoyal propone a prezzi scontati ed esclusivi una delle linee più richieste dai clienti: si tratta della delicata e incantevole linea di camerette Lele firmata Mibb. Un simpatico coordinato lettino-fasciatoio elegante e allo stesso tempo semplice, dalle colorazioni tenui e pastello. Anche l’intaglio, un dolce orsetto, è simpatico e richiama il sonno del bimbo. Per i pargoli appena nati c’è anche la possibilità di alzare le doghe del lettino grazie alla presenza  dei due fori per la doppia altezza.
Ma non si fermano qui le promozioni che il consorzio BebèRoyal propone per il mese di ottobre: sconti fino al 40% anche sulla linea camerette Incanto di Erbesi. La linea Incanto Erbesi riempie di eleganza l’ambiente cui è destinata: delicati Swarovski impreziosiscono il faggio laccato in bianco delle strutture, e la luce venga riflessa dai cristalli genera un’atmosfera magica e preziosa. Il lettino è dotato di piedini con rotelle a scomparsa che permettono lo scivolamento avanti e indietro.
Per scoprire il punto vendita BebèRoyal più vicino e approfittare dell’iniziativa sulle camerette Mibb ed Erbesi: http://www.beberoyal.com/

Inserito in Varie | Nessun Commento »