Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: L’idea dietro la nascita di un’ossessione | Comunicati stampa

L’idea dietro la nascita di un’ossessione

28 Giugno 2010 da Rita

Dal 28 Giugno online, sul proprio canale di YouTube, il video dell’agenzia di comunicazione integrata ossessionata dall’identità.

2Brand, agenzia di comunicazione integrata del panorama Nazionale, si è sempre distinta per la freschezza e la completezza dei servizi offerti, nonché per essersi presentata come l’agenzia “ossessionata” dalla comunicazione d’identità aziendali differenti.
Oggi la scelta è di raccontare la propria identità.
Quando un concetto è supportato dalla sostanza la sfida più grande, è trovare il modo di rappresentarlo al meglio, nel caso di 2Brand la rivoluzione c’è stata eccome, scegliendo di valorizzare questa sostanza nel modo più efficace.
Da qui viene l’idea di un video che racconta l’evoluzione di un concetto fino ad arrivare all’intuizione giusta; un modo piacevole per condividere parte del proprio mondo con chi già conosce questa identità professionale e con chi è alla ricerca di un partner che li affianchi nella comunicazione di un’immagine vincente come ha scelto di fare 2Brand.

Non resta che dire: “Buona visione”.

Per informazioni:

Dalila Duello – ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it – Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it – info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 – Fax +39 081 767 5661

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »