Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Traslochi e trasporti » Blog article: Noleggio a lungo termine RBC | Comunicati stampa

Noleggio a lungo termine RBC

8 Giugno 2010 da Taoeweb

Roma 8 Giugno 2010. RBC Autonoleggio amplia la sua offerta con il noleggio a lungo termine. Per privati, imprese e professionisti, una soluzione moderna alle esigenze di trasporto.

RBC Autonoleggio Roma presenta il suo nuovo servizio di noleggio a lungo termine : una formula che, grazie alla sua flessibilità e convenienza, rappresenta la più valida alternativa all’acquisto di un veicolo. In un contesto economico in cui gli investimenti finanziari sono sempre più difficili da sostenere, il noleggio a lungo termine consente di utilizzare liberamente una o più vetture per tutto il periodo previsto dal contratto, senza affrontare spese ingenti e vincolanti.

Il noleggio a lungo termine è una soluzione che viene incontro alle esigenze di privati, aziende e professionisti, perché coniuga efficacemente risparmio e sicurezza. Selezionato il veicolo e stabilito il canone fisso mensile per il noleggio, è possibile fruire del servizio senza ulteriori preoccupazioni.

Il parco macchine di RBC Autonoleggio è composto da automobili nuove e full-optional che garantiscono un elevato comfort di guida sia nei brevi che nei lunghi tragitti. L’utente ha l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di vetture, con la certezza di poter gestire il mezzo nei tempi e nei modi desiderati.

Nel settore automobilistico, l’acquisto è percepito negativamente in quanto comporta oneri che incidono fortemente sul bilancio familiare e aziendale: per questo, il noleggio è un business in continua espansione. RBC Autonoleggio segue la tendenza internazionale e sceglie di crescere nell’offerta, al fine di garantire al cliente un servizio personalizzato e tarato sui suoi bisogni. Per ricevere ulteriori informazioni, è sufficiente contattare il numero verde 800 180 748 o visitare il sito www.rbcautonoleggio.com.

Redazione  VP GRAPHIC Design – Agenzia pubblicitaria
Distribuzione a cura di  TaoeWeb –  Web Marketing
email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Inserito in Auto e Motori, Traslochi e trasporti | Nessun Commento »