Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Nuovi prodotti AgfaPhoto su Soscartucce.it | Comunicati stampa

Nuovi prodotti AgfaPhoto su Soscartucce.it

21 Giugno 2010 da Michela Di Resta

Su Soscartucce.it si è ampliata la gamma dei prodotti AgfaPhoto: oltre a cartucce e batterie, adesso è possibile acquistare anche toner, flash drive e memory card per macchine fotografiche.
AgfaPhoto, marchio ormai storico nel mondo della fotografia, forte della sua esperienza e del continuo progresso tecnologico, risponde sempre in maniera esaustiva ed efficace alle esigenze dei suoi clienti, per i quali mette a disposizione prodotti di grande qualità a prezzi molto convenienti.
Uno dei punti di forza dei prodotti AgfaPhoto è proprio questo: garantire il risparmio senza mai rinunciare alla qualità.

I toner AgfaPhoto, disponibili per le stampanti Brother, Canon, Epson, Lexmark, Kyocera, Oki e Samsung, sono sottoposti a controlli rigorosi prima di essere immessi sul mercato e rispettano un elevato standard qualitativo al fine di garantire sempre la migliore qualità di stampa.
L’intera gamma dei toner (che hanno una garanzia di 2 anni), è rigenerata al 100% ed i risultati di stampa sono sempre di alto livello professionale.
AgfaPhoto ha pensato anche al salvataggio e al trasferimento dei dati in assoluta sicurezza, mettendo a disposizione dei clienti diversi modelli di Flash Drive, che si caratterizzano per compattezza, leggerezza, semplicità di utilizzo. Questi dispositivi, che hanno una striscia di colore diverso a seconda della capacità,  sono ideali per trasportare file, immagini digitali e dati tra netbook, notebook e personal computer.
L’azienda si è anche specializzata nella produzione di memory card per le macchine fotografiche digitali. Si tratta di dispositivi con diversa capacità di memoria dotati di una tecnologia integrata per la correzione degli errori e del dispositivo di protezione anti-scrittura.
AgfaPhoto è il partner ideale per il lavoro di ogni giorno e per soddisfare tutte le esigenze sia professionali, sia private.
Per avere ulteriori informazioni ed acquistare i prodotti AgfaPhoto, vi consigliamo di consultare il seguente link:

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »