Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Anche la stampa parla di AgfaPhoto! | Comunicati stampa

Anche la stampa parla di AgfaPhoto!

12 Ottobre 2011 da Michela Di Resta

Su Gec – Il Giornale del Cartolaio – è stato pubblicato nel mese di settembre un articolo relativo ai consumabili AgfaPhoto. AgfaPhoto, marchio storico in Italia e in Europa nel settore della stampa fotografica, si è specializzata nella vendita di toner e cartucce: non si tratta di prodotti compatibili ma di consumabili per la stampa di alta qualità, prodotti in Europa secondo le normative CEE. “Non lasciare nulla al caso” questo è il motto dell’azienda, e come spiegato nell’articolo, tutti i consumabili AgfaPhoto sono contraddistinti da convenienza, garanzia e qualità. Toner e cartucce AgfaPhoto sono la giusta soluzione per il rivenditore e per il consumatore finale. Per maggiori informazioni sui prodotti e per diventare rivenditore del marchio AgfaPhoto scrivi a info@swissinkpaper.it o visita il sito http://apdis.it/

Inserito in Varie | Nessun Commento »