Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Soscartucce.it: sono arrivate le cartucce di stampa AgfaPhoto, l’alternativa che mancava! | Comunicati stampa

24 Marzo 2010 da Michela Di Resta

AgfaPhoto è una delle marche storiche nel campo della fotografia. Innovazione, esperienza e qualità sono tra i principali obiettivi dell’azienda. AgfaPhoto si occupa prevalentemente di elettronica e di immagine digitale, e propone prodotti che spaziano dalle Tv alle cartucce a getto d’inchiostro per le principali marche di stampante disponibili sul mercato.

La cartuccia AgfaPhoto è la scelta che mancava per il consumatore, la prima capace di offrire qualità e convenienza sorprendenti.

E’ la prima volta che un grosso marchio decide di entrare in competizione con le aziende costruttrici di stampanti. Di solito per il consumatore le opzioni erano sostanzialmente due: comprare un prodotto di marca, ed esser consapevoli di pagare anche la pubblicità dell’azienda costruttrice, o acquistare un prodotto simile, compatibile, a prezzi contenuti e di buona qualità. Le cartucce AgfaPhoto sono i primi prodotti di marca così compatibili da sembrare originali, ma con qualcosa in più. Grazie alla tecnologia Extra-Life, i consumabili di stampa AgfaPhoto hanno una durata superiore all’originale, arrivando fino al doppio rispetto al prodotto delle case madri.

Originalmente compatibili.

Le cartucce AgfaPhoto sono prodotte secondo standard elevati ed un controllo rigoroso, che le pone al di sopra delle cartucce compatibili presenti sul mercato. Per questo motivo Soscartucce.it, da sempre impegnata ad offrire ai propri clienti prodotti economici e di elevate qualità, ha deciso di presentare tutti i consumabili AgfaPhoto come "la terza alternativa", l’ideale per chi vuole avere la certezza di una stampa professionale a costi molto contenuti. Per chi fosse interessato al mondo della cartuccia equivalente all’originale a marchio AgfaPhoto, può visitare il sito: http://www.soscartucce.it

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »