Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Cartucce equivalenti all’originale AgfaPhoto per stampante Canon Pixma iP3000 | Comunicati stampa

Cartucce equivalenti all’originale AgfaPhoto per stampante Canon Pixma iP3000

1 Giugno 2010 da Michela Di Resta

ul sito Soscartucce.it, è possibile trovare per la stampante Canon Pixma iP3000, le cartucce equivalenti all’originale prodotte da AgfaPhoto.
AgfaPhoto è un’azienda che vanta un’esperienza decennale nel mondo della stampa fotografica e in seguito all’introduzione di nuove tecnologie, ha deciso di ampliare la gamma di prodotti offerti, immettendo sul mercato carta fotografica, batterie e cartucce equivalenti all’originale.
In particolare, punto di forza dei nuovi prodotti a marchio AgfaPhoto sono le cartucce equivalenti all’originale, tutte realizzate con tecnologia Extralife, che garantiscono ai consumabili una durata superiore a tutti gli altri compatibili attualmente presenti sul mercato.
Per la stampante Canon Pixma iP3000 sono disponibili le cartucce equivalenti all’originale 4479A002 (o bci-3bk) per il colore nero, (ma sono presenti sul sito Soscartucce.it anche le versioni ciano, magenta e giallo). Con le cartucce equivalenti AgfaPhoto è possibile ottenere sempre stampe di qualità elevata che durano nel tempo, con colori nitidi e contorni ben definiti.
Con le cartucce equivalenti all’originale AgfaPhoto per la cartuccia 4479A002, per la stampante Canon iP3000 si ha sempre la certezza di utilizzare prodotti rigidamente testati e controllati, al fine di garantire sempre un’elevata prestazione dei prodotti.
Per avere ulteriori informazioni e acquistare le cartucce equivalenti all’originale 4479A002 prodotte da AgfaPhoto, vi consigliamo di consultare il seguente link:

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »