Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Cartucce AgfaPhoto per stampante HP Deskjet 940 C | Comunicati stampa

Cartucce AgfaPhoto per stampante HP Deskjet 940 C

11 Giugno 2010 da Michela Di Resta

Sul sito Soscartucce.it sono disponibili le cartucce equivalenti prodotte da AgfaPhoto per la stampante Hp deskjet 940C.
AgfaPhoto è un’azienda con esperienza decennale in ambito fotografico, che ha deciso di ampliare la sua offerta, al fine di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei clienti.
L’azienda, combinando esperienza e progresso in ambito tecnologico con l’autorevolezza del suo marchio, ha messo sul mercato nuovi prodotti, tra cui: carta fotografica, batterie e cartucce equivalenti.
Tutti i prodotti a marchio AgfaPhoto si caratterizzano per un’elevata qualità dei materiali con cui sono realizzati e un’efficiente prestazione in tutti gli ambiti di utilizzo.
In particolare, punto di forza delle nuove categorie merceologiche offerte da AgfaPhoto, sono le cartucce equivalenti all’originale, realizzate con la tecnologia Extra Life, che garantisce ai consumabili una durata che arriva fino al doppio rispetto a tutti gli altri semplici compatibili attualmente disponibili sul mercato.
Tra le cartucce prodotte da AgfaPhoto ritroviamo anche quelle per la stampante HP Deskjet 940-C, come la HP C6578D  (o hp n.78), che realizzano splendide stampe dai colori nitidi, con contorni ben definiti, senza sbavature e durature nel tempo.
Le cartucce equivalenti AgfaPhoto per la stampante hp deskjet 940 C, come la hp C6578D , sono realizzate allo stesso modo di tutti gli altri prodotti del marchio, secondo standard elevati e test rigorosi volti a garantire  sempre elevate prestazioni dei prodotti.
AgfaPhoto: il miglior alleato per svolgere efficacemente e con ottimi risultati il lavoro di ogni giorno a casa e in ufficio.
Per avere ulteriori informazioni e acquistare le cartucce equivalenti AgfaPhoto alla cartuccia hp C6578D   , per la stampante HP Deskjet 940-C, vi consigliamo di consultare il seguente link:

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »