Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Cartucce equivalenti all’originale AgfaPhoto per stampante Brother DCP-110 | Comunicati stampa

Cartucce equivalenti all’originale AgfaPhoto per stampante Brother DCP-110

28 Maggio 2010 da Michela Di Resta

Sul sito Soscartucce.it, è possibile trovare le cartucce equivalenti all’originale LC-900BK di colore nero, prodotte da AgfaPhoto, per la stampante Brother DCP-110.
AgfaPhoto è un’azienda che vanta una consolidata esperienza nel mondo della fotografia e al fine di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei clienti, ha ampliato la gamma dei suoi prodotti,  mettendo a disposizione nuove categorie merceologiche, come carta fotografica, batterie e cartucce equivalenti, tutte di qualità elevata.
In particolare, le cartucce equivalenti all’originale LC-900BK prodotte da AgfaPhoto   (di cui sono presenti sul sito Soscartucce.it anche le versioni ciano, Magenta, giallo e multipack), per la stampante Brother DCP 110, realizzano stampe che durano nel tempo, con colori nitidi e contorni ben definiti.
Con le cartucce equivalenti all’originale per la cartuccia LC-900BK, oltre a stampe di qualità elevata, è assicurato anche un grande risparmio, in quanto, questa cartuccia, così come le altre equivalenti alle originali prodotte da AgfaPhoto, sono realizzate con la tecnologia  Extralife “smart chip”, che garantisce ai consumabili una durata che arriva fino al doppio rispetto a tutti gli altri semplici compatibili disponibili attualmente sul mercato.
Le cartucce equivalenti alle originali AgfaPhoto per la stampante Brother DCP-110, sono realizzate come per gli altri prodotti del marchio, secondo standard elevati e controlli rigorosi che garantiscono sempre un’elevata prestazione dei prodotti.
Per avere ulteriori informazioni e acquistare le cartucce equivalenti all’originale LC-900BK prodotte da AgfaPhoto,  vi consigliamo di consultare il seguente link:

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »