Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: Pubblicità Aziende: la pubblicità gratis sul Web | Comunicati stampa

Pubblicità Aziende: la pubblicità gratis sul Web

9 Giugno 2010 da Taoeweb

Roma 8p Giugno 2010. Taoeweb è fiera di annunciare il lancio del progetto Pubblicità Aziende: www.pubblicita-aziende.com

Essere presenti su Internet non è più una scelta, è una necessità. Bisogna esserci, ed essere visibili al grande pubblico, ai nostri potenziali clienti.

Pubblicità Aziende nasce con questo obiettivo: dare la possibilità a tutte le aziende, i negozi, le attività commerciali d’Italia di farsi pubblicità su Internet attraverso il posizionamento sui motori di ricerca a costo zero!

Infatti Pubblicità Aziende mette a disposizione tutti i suoi servizi in maniera del tutto gratuita per tutto il periodo di lancio.

"Questa scelta" – ci dice Francesco Iamurri, Project Manager di Taoeweb – "oltre che essere la strategia di lancio di Pubblicità Aziende, deriva dalla visione libera e Open Source che contraddistingue la nostra realtà aziendale. Con Pubblicità Aziende vogliamo dare a tutti la possibilità di farsi pubblicità da soli, gratuitamente e nel modo più semplice e valido: tramite il posizionamento sui motori di ricerca."

"Essere presenti su Internet per un’azienda ormai non è più una scelta: secondo gli ultimi dati di Nielsen NetRatings sappiamo che a gennaio 2010 sono stati rilevati 24,4 milioni di utenti, il 4% in più del mese precedente e il 12% in più rispetto a gennaio 2009. Ma essere presenti non basta, bisogna essere visibili e Pubblicità Aziende nel suo piccolo vuole contribuire alla visibilità su Internet delle aziende, in particolar modo sui motori di ricerca,  visto che è il nostro lavoro."

"Visti i tempi che corrono e la crisi, abbiamo pensato di lanciare il servizio di Pubblicità Aziende in modo del tutto gratuito: visibilità gratuita su Internet e pubblicità gratis sui motori di ricerca. Attualmente non prevediamo neanche un costo e molto probabilmente, se riscontrerà il successo che ci aspettiamo, rimarrà sempre e totalmente gratuito."

TaoeWeb Web Marketing
Fonte Comunicato: Nasce Pubblicita-aziende.com: pubblicità su internet gratis

email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Redazione e distribuzione a cura di Silvia Amici