Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Outlog Group rinnova per 2 anni i servizi SEO di Taoeweb | Comunicati stampa

Outlog Group rinnova per 2 anni i servizi SEO di Taoeweb

6 Luglio 2010 da Taoeweb

Roma, 1 Luglio 2010. Outlog Group Srl, società di logistica di Roma, rinnova il contratto con Taoeweb per i servizi di posizionamento nei motori di ricerca.

Dopo soli 4 mesi di contratto per i servizi di Web Marketing sono già visibili i risultati ottenuti dalla campagna di posizionamento sui motori messa in atto da Taoeweb per promuovere i servizi logistici di Outlog Group.

"In questi 4 mesi sono stati evidenti i risultati raggiunti da Taoeweb per la promozione della nostra immagine, non solo tecnicamente per i posizionamenti raggiunti ma, soprattutto, in termine di ritorno di investimento e aumento del volume d’affari" – così Emanuele di Giamberardino, responsabile commerciale di Outlog Group. "Abbiamo quindi deciso di accettare il nuovo progetto a 2 anni che Taoeweb ci ha proposto, certi di un sicuro ritorno economico".

Francesco Iamurri, PM di Taoeweb: "Il progetto a 2 anni presentato alla Outlog ha degli obiettivi importanti: tramite una manovra di Site Networking mira a conquistare la leadership sui motori di ricerca per un posizionamento geolocalizzato al territorio romano e un’espansione significativa sull’intero territorio nazionale"

P.D, amministratore unico di Outlog Group "Siamo molto contenti dei risultati raggiunti; la professionalità di Francesco e la preparazione dell’intero staff di Taoeweb ci ha già dimostrato come, in termine di ROI, possano cambiare le nostre prospettive tramite il posizionamento sui motori di ricerca."

Conclude Silvia Amici, Web Marketing Manager di Taoeweb: "E’ sempre un piacere e una soddisfazione aiutare a crescere una società in tempi così brevi; il nuovo progetto a lungo termine punta a far diventare la Outlog Group leader a Roma per i servizi di logistica e facchinaggio ed a promuovere il brand Outlog sull’intero territorio nazionale."

Redazione e Distribuzione a cura di:
TaoeWeb
email: ufficiostampa [at] taoeweb.com
Fonte: Outlog Group rinnova il servizio di posizionamento sui motori di ricerca

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »