Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Traslochi e trasporti » Blog article: OutLog Group Logistica: aperto nuovo snodo logistico a Milano | Comunicati stampa

OutLog Group Logistica: aperto nuovo snodo logistico a Milano

2 Dicembre 2010 da Taoeweb

Roma, 1 Dicembre 2010. Outlog Group inaugura il nuovo magazzino logistico nel Nord Italia, a Milano.

Tappa importante per la società di logistica di Roma Outlog Group, attiva nel settore logistico da oltre 10 anni.

La continua crescita aziendale e la valenza commerciale di Outlog Group, l’apertura del nuovo magazzino logistico di Monterotondo Scalo, l’affermarsi sul territorio romano e laziale come una delle società più importanti nel settore della logistica a Roma è solo la dimostrazione della forza del gruppo.

L’apertura del nuovo magazzino logistico di 2000 mq a Milano  è una tappa importante per Outlog Group che da oggi può contare su un nuovo polo logistico ed espandersi nel Nord Italia.

Così Emanuele Di Giamberardino, Project Manager di Outlog Group: "L’apertura della nuova piattaforma logistica a Milano è un passo importante per il gruppo Outlog;  ci permette di espanderci sul mercato ed avere un punto di riferimento importante nel Nord Italia, sia per lo stoccaggio merci che per i trasporti nazionali e internazionali."

Redazione e Distribuzione a cura di TaoeWeb.
Servizi Web Marketing
Fonte: Outlog Group Logistica: a Milano e il nuovo magazzino logistico

Inserito in Aziende, Traslochi e trasporti | Nessun Commento »