Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Incontri e conferenze, Informatica » Blog article: Silwa: dal labirinto logistico alla logistica intelligente | Comunicati stampa

Silwa: dal labirinto logistico alla logistica intelligente

28 Gennaio 2008 da FrancescaStesi

COMUNICATO STAMPA – EVENTO

Silwa: dal labirinto logistico alla logistica intelligente
Gestire il Magazzino non sarà più un lavoro senza fine

28 Febbraio 2008
Villa Braida Sala Doge
Via Bonisiolo, 16/b
Zerman – Mogliano Veneto (TV)
Ore 15:30

21/01/2008 – Villa Braida (TV), 28 febbraio 2008Stesi Projects, azienda che, dal 1996, realizza soluzioni applicative aziendali nell’ambito dell’Information Technology, vi invita all’incontro “Silwa: dal labirinto logistico alla logistica intelligente” – Gestire il Magazzino non sarà più un lavoro senza fine.

Tra le esigenze della maggior parte delle aziende emergono in primo piano la necessità di incrementare e migliorare la produttività e di avere un maggior controllo dei costi. Un magazzino efficiente ed ottimizzato ha un ruolo strategico nella realizzazione di questi obiettivi.

Silwa, la soluzione completa WMS (Warehouse Management System) di Stesi Projects che rileva in tempo reale i dati del magazzino, coordina tutto il flusso logistico della merce, dall’accettazione alla spedizione, gestendo liste di prelievo ottimizzate e piani di spedizione.

L’incontro sarà un’importante occasione per parlare di logistica di magazzino, per illustrare le funzionalità del software di Stesi per la gestione del magazzino, i risultati raggiunti e le metodologie utilizzate.

Attraverso le preziose testimonianze di alcune case history di successo, Stesi Projects illustrerà come e quanto medie e grandi aziende hanno incrementato la propria competitività grazie ad una riorganizzazione e riprogettazione del sistema logistico aziendale.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione, e rivolta ai Responsabili dei Sistemi Informativi, ai Vertici Aziendali e ai Responsabili della Logistica.

Stesi Projects nasce nel 1996 come società di consulenza nel campo dell’Information Technology, si sviluppa in seguito come Software House per diventare oggi una società in grado di fornire Soluzioni Applicative che sono la risposta a reali esigenze del Cliente.
Stesi Projects possiede esperienze multidisciplinari in settori merceologici diversi e una competenza IT multi-piattaforma.

PROGRAMMA EVENTO

– 15:30 Registrazione dei partecipanti

– 16:00 Benvenuto e breve presentazione di Stesi Projects
Dr. Guido Signoretto, Direttore Commerciale di Stesi Projects