Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Outlog Group rinnova il suo magazzino logistico | Comunicati stampa

Outlog Group rinnova il suo magazzino logistico

6 Luglio 2010 da Taoeweb

Roma, 1 Luglio 2010. Nuovo magazzino per il deposito di merci e prodotti in zona Monterondo Scalo per la Outlog Group, società di servizi logistici di Roma che vanta decennale esperienza nel settore logistico.

3000 metri quadrati, 2800 posti pallets, scaffalature portapallets Jungheinrich con  carrelli retrattili per ottimizzare l’intero flusso dei materiali, sistemi di sorveglianza e allarmi antintrusione, 200 metri quadri di uffici. Si presenta così la nuova Outlog Group in zona Monterondo, Roma.

"Il nuovo magazzino era ormai una necessità: la Outlog è in continua crescita e sta diventando un punto di riferimento a Roma per i servizi di logistica che coinvolgono tutti i processi della supply chain: deposito, movimentazione, picking, gestione ordini. Soddisfare i nostri clienti al meglio è il nostro scopo, questo è possibile solo grazie a personale e mezzi altamente qualificati e capacità di reazione rapidi e flessibili, soprattutto in questo periodo in cui la dinamicità è al centro di ogni progetto di successo. Il nuovo deposito permette alla Outlog Group S.r.l di avere spazi in cui poter meglio accogliere le merci dei nostri committenti, non solo in termini di superficie, ma, soprattutto, in termini di risorse tecniche!" Così Emanuele di Giamberardino, responsabile commerciale di Outlog.

Il nuovo deposito merci  e prodotti è stato richiesto dal continuo aumento del volume di affari di OutLog Group S.r.l, questo sottolinea come la società sia forte e dinamica, in particolare, guardando alla congiuntura economica attualmente in atto.

P.D, amministratore unico di Outlog Group: "Nuovi spazi per ospitare le merci e i prodotti dei nostri clienti, nuovi sistemi di stoccaggio e controllo per aumentare l’efficienza dei nostri servizi di logistica, il nostro obiettivo è essere efficaci e tempestivi ad ogni richiesta dei nostri clienti. Il nuovo deposito merci ci permette di rispondere in tempi rapidi a qualsiasi richiesta e, come dice il vecchio adagio, "il tempo è denaro!"."

Redazione e Distribuzione a cura di:
TaoeWeb
email: ufficiostampa [at] taoeweb.com
Fonte:La Outlog Group rinnova e amplia i suoi magazzini logistici

Inserito in Aziende | Nessun Commento »