Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Traslochi e trasporti » Blog article: Outlog Group rinnova il suo assetto organizzativo | Comunicati stampa

Outlog Group rinnova il suo assetto organizzativo

13 Ottobre 2010 da Taoeweb

Roma, 11 Ottobre 2010. OutLog Group affronterà le nuove sfide del mercato con un approccio del tutto nuovo e indirizzato a minimizzare gli sforzi grazie al nuovo assetto organizzativo della società.

OutLog Group ha, infatti, deciso di ripartire l’organizzazione aziendale in tre grandi aree che le permetteranno di rivolgere le proprie energie attraverso un flusso diretto verso il settore merceologico che richiede delle risposte.

Il nuovo assetto aziendale prevede la suddivisione dell’assetto aziendale in:

Divisione logistica: a questo settore faranno capo tutti i servizi verso i clienti che riguardano la supply chain, il magazzino e la sua movimentazione interna;

Divisione traslochi aziendali: sezione dedicata a tutte le soluzione prestate riguardanti il trasferimento di merci, archivi e prodotti in genere, offerto alle aziende;

Divisione Facchinaggio e Risorse Umane: questo settore si occuperà di tutti i servizi che prevedono l’utilizzo di Risorse Umane specializzate nel settore del facchinaggio e della logistica, come la gestione del magazzino, l’imballaggio prodotti ed il carico e scarico merci.

"Tale suddivisione era ormai un’esigenza" afferma Emanuele Di Giamberardino, Project Manager di OutLog Group "le nostre risorse organizzative avevano bisogno di un riassetto per fronteggiare la nuova mole di lavoro. Ripartire l’organizzazione aziendale in tre parti significa avere risorse specializzate che si occuperanno di un singolo settore e che sapranno rispondere prontamente a tutte le esigenze dei nostri clienti.
La nostra volontà è quella di offrire non solo un servizio ai nostri commitenti, ma una soluzione di qualità che sappia rispondere al meglio alle loro esigenze; tutto questo sarà possibile grazie a questo nuovo assetto societario."

Redazione e Distribuzione a cura di:
Dott.ssa Amici Silvia – Web Marketing Manager di TaoeWeb.
Fonte: Outlog Group nuova sinergia con tre divisioni aziendali

Inserito in Aziende, Traslochi e trasporti | Nessun Commento »