Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: TaoeWeb è stata scelta da Autotrasporti Cantelmi per i servizi di Web Marketing | Comunicati stampa

TaoeWeb è stata scelta da Autotrasporti Cantelmi per i servizi di Web Marketing

13 Ottobre 2010 da Taoeweb

Roma 1 ottobre 2010. Autotrasporti Cantelmi ha firmato un contratto con l’Agenzia di Internet Marketing TaoeWeb, affidandogli lo sviluppo di una campagna di Web Marketing e posizionamento sui motori di ricerca.

Autotrasporti Cantelmi ha richiesto a TaoeWeb lo sviluppo di una soluzione che consenta all’azienda di promuovere la propria società online partendo da zero, lo sviluppo del sito internet è solo l’inizio di questa campagna di internet marketing, il fulcro del progetto verte sull’obiettivo di creare un flusso costante di clienti derivanti dal canale web.

TaoeWeb ha proposto un piano iniziale di un anno che prevede lo sviluppo del sito internet multilingua, il posizionamento sui motori di ricerca e l’utilizzo di strategie di Social Media marketing.

La necessità di acquisire clienti dal media internet si avvia con il posizionamento sui motori di ricerca, ma lo scopo di fidelizzarli ha richiesto anche lo sviluppo di una strategia che utilizzi strumenti di customer care in grado di offrire una soluzione coinvolgente ed utile per i clienti che si avvalgono dei servizi dell’azienda Autotrasporti Cantelmi.

“Sviluppare un sito ed una campagna di Web Marketing per un’azienda che non ha mai operato sul web èun’operazione stimolante, poter pensare a 360° alle soluzioni possibili ed idonee a creare e sviluppare un’utenza qualificata ed un flusso di clienti costanti per una società che non si è mai confrontata con internet permette ad un’agenzia di internet marketing di offrire tutte le sue conoscenze e competenze e creare di concerto all’azienda committente la strada più giusta per le loro esigenze e capacità. Partire da zero significa poter offrire una soluzione mirata fin dalla creazione del sito che verrà sviluppato per essere uno strumento capace di rispondere prontamente alla campagna di web marketing che verrà sviluppata successivamente, un flusso di operazioni continuo e costante per far ottenere ad Autotrasporti Cantelmi il maggior Ritorno Economico possibile!”

Redazione e Distribuzione a cura di:
Dott.ssa Amici Silvia – Web Marketing Manager di TaoeWeb.
Fonte: Autrasporti Cantelmi si affida a TaoeWeb

Inserito in Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »