Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Marketing e pubblicità » Blog article: “SEI COME SEI”, al via la nuova campagna di LimbiatiOrologeria.it | Comunicati stampa

“SEI COME SEI”, al via la nuova campagna di LimbiatiOrologeria.it

21 Luglio 2010 da Limbiati

E’ in programma sabato 24 luglio a partire dalle ore 16 a Sesto Calende una evento all’insegna della moda e del fashion promossa da LimbiatiOrologeria.it
In occasione della festa più attesa dell’anno, la Notte dei Fuochi d’Artificio, sarà presentata la nuova campagna di comunicazione di Limbiati Orologeria dal titolo “SEI COME SEI”, che prende avvio in questa occasione, ma che non tarderà a ripetersi in futuro.

L’evento prevede la promozione dei migliori marchi di gioielli e orologi in vendita sull’e-commerce omonimo, attraverso pannelli pubblicitari e totem sparsi per tutta la città, che indirizzeranno il pubblico verso il punto vendita di via Roma a Sesto Calende.

Per l’occasione verranno distribuite in omaggio alcune simpatiche T-Shirt Limited Edition "0-500pz" con l’esclusivo Claim dell’evento "SEI COME SEI", che contribuiranno ad incuriosire e avvicinare il pubblico a Limbiati Orologeria e alla sua filosofia, quella di accogliere il cliente a 360 gradi e che sono destinate a diventare un vero e proprio oggetto cult dell’estate 2010.

Per maggiori informazioni: www.limbiatiorologeria.it

Inserito in E-commerce, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »