Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza, Nuovi siti » Blog article: Giancarlo D’Auria apre un nuovo sito internet | Comunicati stampa

Giancarlo D’Auria apre un nuovo sito internet

14 Settembre 2010 da submissionmanual

Vi annunciamo l’apertura del nuovo sito web di Giancarlo D’Auria

Nel sito web potrete conoscere, chi è Giancarlo D’Auria, le sue esperienze e la sua formazione professionale, i contatti e potrete ottenere maggiori informazioni sull’azienda WeCan SRL di cui è Managing Director e Owner.

Giancarlo D’auria Managing Director di WeCan Srl vanta un’esperienza professionale sfaccettata e sviluppata in diversi ambiti.

In un settore competitivo come quello della stampa digitale, Giancarlo D’Auria ha saputo attraverso il supporto dei suoi collaboratori, come ritagliarsi una fetta importante del mercato.

"Wecan Srl servizi professionali sviluppati in base all’esigenze specifiche di ogni cliente" con questa idea Giancarlo D’Auria gestisce un gruppo formato dai migliori professionisti del settore.

WeCan Srl soluzioni di stampa digitale gestita da Giancarlo D’Auria Managing Director.

Per le tue stampe affidati ai professionisti. WeCan gestita da Giancarlo D’Auria, è una società premier partner di Canon Italia.

Costanza e professionalità fanno di Giancarlo D’Auria e il suo team, i maggiori esperti nella fornitura di servizi di stampa digitale.

Le sue esperienze lavorative maturate soprattutto in ambito di Pubblica Amminsitrazione, hanno permesso a Giancarlo D’Auria di sviluppare soluzioni professionali e di alto livello nel campo della stampa digitale. Dal 2009 Giancarlo D’Auria è Owner di WeCan Srl, e il team composto da professionisti del settore, supporta e indirizza le scelte d’acquisto di aziende piccole e grandi, per la stampa.

Inserito in Economia e finanza, Nuovi siti | Nessun Commento »

Comments are closed.