Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Blog su D’Auria Giancarlo | Comunicati stampa

Blog su D’Auria Giancarlo

14 Ottobre 2010 da recensione.azienda

Sono online i profili sui social networks ed i blog di Giancarlo D’Auria.

Con una esperienza decennale nel settore commerciale, Giancarlo D’Auria possiede competenze professionali in nei più svariati ambiti, dalle fonti energetiche alternative fino ad arrivare alla stampa digitale.

Giancarlo D’Auria è attualmente Managing Director e Owner della WeCan Srl, azienda leader nel settore delle tecnologie di stampa digitale, che, insieme a Canon Italia S.p.A. ha sviluppato un progetto di sinergia commerciale, per gli ambiti professionali. In tale contesto, Giancarlo D’Auria ha costruito con i suoi collaboratori una solida realtà, che nel tempo ha conquistato una fetta importante di mercato.

Sui social network e sui blog facenti parte dell’esteso network di Giancarlo D’Auria, potrete trovare tutte le informazioni su Giancarlo D’Auria e sulla WeCan Srl, unitamente ai contatti e ai riferimenti.

Inserito in Varie | Nessun Commento »