Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: In TV e su web tv gli innovativi montascale e ascensori di SeniorLife | Comunicati stampa

In TV e su web tv gli innovativi montascale e ascensori di SeniorLife

22 Ottobre 2010 da 2bSMARTsrl

Sembrano dei veri e propri cortometraggi i nuovi spot di Seniorlife, visibili da metà ottobre sia sul canale Youtube SeniorLifeTV sia nel prime time dei palinsesti televisivi.

Il primo spot è dedicato ai Montascale a Poltroncina Platinum, prodotto di punta della divisione SeniorLife “Muovermi a Modo Mio” di recente vincitore del prestigioso riconoscimento Green Apple Award.
Seguiranno i cortometraggi dedicati a tutti gli altri prodotti per la mobilità domestica, come miniascensori domestici, porta carrozzine, servo scale, pedane mobili e arredi per vivere la casa in sicurezza e comfort come poltrone relax con massaggio e alzapersone, vasche da bagno con porta e molto altro ancora che è possibile sempre vedere sia sul sito web www.seniorlife.it, sia sul blog seniorlifeitalia.wordpress.com/

Il filo conduttore di questi spot televisivi è il racconto attraverso semplici immagini e poche significative parole di come la qualità della vita possa migliorare con i prodotti Seniorlife grazie alla competenza e alla affidabilità dei suoi consulenti, maturata in anni di esperienza nel settore e alla qualità delle soluzioni scelte.

Il successivo spot ha come protagonista l’ascensore domestico SeniorLift, e in 50" descrive in modo molto “vivo” la qualità e la cura dei dettagli di questo prodotto, perfetto per adattarsi allo stile delle abitazioni di tutti: materiali di grande pregio, artigianalità della realizzazione, design innovativo e tecnologia all’avanguardia.
“La nuova strategia dell’azienda è incentrata su una logica multicanale: Media tradizionali sono affiancati dai new media, TV, Web TV, internet, spot di prodotto sul canale Youtube e infine per un contatto diretto con i clienti, novità assoluta, sarà l’apertura di SHOP MONOMARCA SENIORLIFE in tutta Italia dedicati alla mobilità domestica.
L’obiettivo di avere tutti questi canali di incontro e comunicazione è certamente illustrare in modo completo i nostri prodotti, ma soprattutto dialogare e coinvolgere i nostri clienti
– ha commentato l’arch. Francesco M. Farina, Direttore Marketing di SeniorLife srl – Vogliamo essere sempre a disposizione e reperibili, competenti ed affidabili, per soddisfare le esigenze di comfort e benessere che tutti, ma soprattutto gli “over 50” oggi ricercano".

Guarda gli spot SeniorlifeTV http://www.youtube.com/user/SeniorLifeTV

Inserito in Aziende | Nessun Commento »