Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Dal 1957 Filippo Rolla srl vende e installa ascensori e impianti elevatori | Comunicati stampa

Rolla Ascensori: ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici dal 1957

13 Febbraio 2016 da ZenzCom

Genova, 23 Novembre 2015 –  Filippo Rolla srl è una storica azienda ligure che opera nel settore ascensoristico dal 1957 e che da quasi sessant’anni realizza impianti elevatori a destinazione residenziale e industriale.

La ditta genovese propone una vastissima offerta di home lift, ascensori per disabili e panoramici, piattaforme elevatrici, scale mobili e montacarichi e dimostra da sempre un impegno costante nella ricerca della massima qualità e delle migliori soluzioni per soddisfare il consumatore finale. Filippo Rolla srl offre un servizio completo e per questo assiste il cliente in tutte le fasi dello sviluppo del progetto, della realizzazione, dell’installazione e della manutenzione dell’impianto.

logoDa tre generazioni l’azienda lavora con costanza per far crescere la qualità dei prodotti e dei servizi offerti: oggi lo staff si occupa di gestire oltre 1700 impianti che sono dislocati nelle province di Genova e Savona e nella zona del basso Piemonte per i quali offre un’assistenza diretta 24 ore su 24, sette giorni su sette. Solo in questo modo la sicurezza può sempre essere messa al primo posto e solo attraverso una manutenzione attenta i blocchi improvvisi degli impianti elevatori possono essere evitati.

La ditta dimostra una grande attenzione verso il tema della sicurezza e recentemente ha anche aggiornato la procedura relativa ai lavori in quota: parlando di metodologie è importante ricordare che lo staff opera a norma di legge in sistema di qualità certificato rispetto alla  Normativa UNI EN ISO 9001 (relativa alle attività di progettazione, installazione, manutenzione e assistenza di ascensori e montacarichi) e ha anche ottenuto il certificato di esame per la progettazione di ascensori con locale macchina in armadio e con testata e fossa ridotta.

I prodotti venduti da Filippo Rolla srl spaziano dagli ascensori di ogni tipologia ai montacarichi, dai montavivande per le aziende alle pedane elevatrici, dai parcheggi automatici agli elevatori per le navi.

Per informazioni:

Ditta Filippo Rolla srl – Rolla Ascensori

Via Caffaro 39 R

16124 Genova (Italy)

FAX: 010 2476567

Email:  info@rolla-ascensori.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »