Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica, E-commerce » Blog article: I preparati base di Aloe, freschi e certificati, su Aloe-Shop.it | Comunicati stampa

I preparati base di Aloe, freschi e certificati, su Aloe-Shop.it

8 Novembre 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

Aloe Shop garantisce la freschezza e il marchio biologico di tutti i suoi prodotti. Nel negozio potete trovare i preparati a base di Aloe Arborescens, in succo puro o in gelatina per chi è intollerante ad alcool e miele, ingredienti della ricetta di Padre Zago; le capsule di Uncaria tomentosa, un integratore biologico antinfiammatorio, analgesico, antiossidante e stimolante del sistema immunitario; le capsule BioMaca, estratte dalla pianta di Maca peruviana, un energizzante naturale affine al ginseng.

Il libro di padre Romano Zago, "Di cancro si può guarire" lo potrete trovare in vendita nella sezione dedicata ai libri, così come la famosa "ricetta" del francescano brasiliano conosciuto per le sue ricerche su questa pianta. Sono disponibili anche le piantine ornamentali di Aloe Vera da far crescere a casa vostra.

Aloe Shop ha pensato anche la Aloe Gift Card: una carta regalo virtuale caricabile con qualsiasi importo, da spendere sul sito www.aloe-shop.it. La flessibilità di questo strumento non rende necessario utilizzarlo in un’unica soluzione: è infatti possibile fare diversi acquisti separati fino all’esaurimento dell’importo caricato.

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Inserito in Cosmetica, E-commerce | Nessun Commento »