Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: MM ONE Group presenta il nuovo sito di Gasparini S.p.A. | Comunicati stampa

MM ONE Group presenta il nuovo sito di Gasparini S.p.A.

25 Novembre 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

Gasparini S.p.A., azienda meccanica con sede a Mirano (Venezia), dal 1952 produttrice di macchinari per profilatura e saldatura di laminati metallici, ha recentemente aperto la sua nuova vetrina web, www.gasparini-spa.com. Grazie all’attenzione costante all’innovazione tecnologica e all’internazionalizzazione, l’azienda oggi ha raggiunto dimensioni mondiali, con una rete di vendita presente in 35 paesi di 5 continenti.

MM ONE Group di Noventa di Piave (Venezia) ha curato per Gasparini la progettazione e realizzazione del sito aziendale, dall’architettura accuratamente costruita con analisi del mercato e dei risultati del benchmarking, mentre la grafica come sempre è stata affidata ai creativi dell’azienda.

È stato implementato il CMS ONE, oltre al modulo del Catalogo, che raccoglie l’ampio album fotografico offerta di prodotti di Gasparini. Gallery One, il modulo gallerie fotografiche, assieme a Video, completa la presentazione di quest’azienda che può vantare certificazioni e un lungo curriculum per quanto riguarda l’adozione di nuove tecnologie, a testimoniare la sua attenzione verso l’innovazione. A completare la dotazione scelta per il sito, si segnala la mappa geolocalizzata dei punti d’interesse utile ad individuare in modo immediato la rete commerciale dell’azienda.

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »