Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Turismo » Blog article: Toc Toc, vuoi scoprire il piacere di parcheggiare con Easy Parking? | Comunicati stampa

Toc Toc, vuoi scoprire il piacere di parcheggiare con Easy Parking?

25 Novembre 2010 da timeandmind.media

Si chiama Toc Toc ed è il simpatico gadget profuma-auto offerto in omaggio agli Aeroporti di Roma a chi sceglie di parcheggiare la propria auto nei parcheggi Easy Parking.

Ha la forma dei classici cartellini do not disturb che si trovano negli hotel e profuma di gelsomino, la fragranza simbolo di Roma e dell’amore, di buon auspicio per un’unione felice e per un viaggio all’insegna del romanticismo! Toc Toc è poi un accessorio utile perchè il buon viaggio inizi dal parcheggio: sopra vi sono infatti riportate alcuni utili suggerimenti come  ricordarsi di portare con sé il tagliando per il pagamento alla cassa per evitare inutili sprechi di tempo per recuperarlo in auto e controllare di aver parcheggiato correttamente all’interno dell’area di sosta.

Chi vuole Toc Toc non deve fare altro che prenotare un parcheggio nel Multipiano o Lunga Sosta Easy Parking! Il preventivo della sosta può essere calcolato online su http://easyparking.adr.it la prenotazione può essere poi confermata gratuitamente e velocemente, in pochi click.

Anche il Call Center Easy Parking garantisce le stesse vantaggiose tariffe disponibili sul web: basta chiamare il numero 06.88.981.981, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 20.00.

L’utilissimo gadget non è però l’unica novità dei parcheggi Adr: i clienti “indisciplinati” che parcheggiano la propria auto in modo non corretto, verranno d’ora in poi “contrassegnati” con il simpatico Bollone Rosso, un bell’invito a parcheggiare meglio per proteggere la propria auto rispettando gli altri.

Inserito in Aziende, Turismo | Nessun Commento »